CRONACA
Grave incidente sulla E55: traffico bloccato sull'arteria in direzione Bari
Sulla E55/SS16, si è verificato un sinistro stradale. Al momento il bilancio è grave: due morti, un ferito
Fasano - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - Qualche minuto dopo le 8:30 di questa mattina, venerdì 30 aprile, si è verificato un grave incidente stradale sulla E55 che ha coivolto due autoveicoli.
Dalle prime ricostruzioni si apprende che una Hyundai i10 si è immessa contromano sulla Statale E55/SS16 dall'ingresso che porta in direzione della SS172dir, sulla carreggiata lato mare.
Il veicolo, con a bordo due anziani, all'altezza dell'azieda Eco Ambiente Sud, ha impattato violentemente con una Mini Coutryman che sopraggiungeva nel normale senso di marcia.
L'impatto è stato fatale ai due occupanti della Hyundai Ferito il conducende della Mini, ma secondo le prime indiscrezioni, non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, tre ambulanze del 118 e numerose pattuglie della Polizia Stradale.
Al momento la circolazione è bloccata sul tratto interessato in direzione Bari. Il traffico proveniente da sud viene dirottato dallo svincolo Savelletri-Fasano.
di Redazione
30/04/2021 alle 09:33:20
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela